Guide

Guide all'utilizzo del Software Webfatt

FATTURA ELETTRONICA - Scelta del canale predefinito di ricezione delle fatture


Al fine di poter ricevere nel modo desiderato le fatture elettroniche dei propri fornitori è necessario e consigliato seguire la procedura per la scelta del canale predefinito di ricezione delle fatture messa a disposizione dall'Agenzia delle Entrate.


Eseguire l'accesso al proprio cassetto fiscale tramite il seguente indirizzo: https://ivaservizi.agenziaentrate.gov.it/portale/



e successivamente entrare nella sezione "Registrazione dell'indirizzo telematico dove ricevere dove ricevere tutte le fatture elettroniche" ed inserire nell'apposito campo il "Codice destinatario" ricevuto in fase di registrazione al servizio di invio, firma, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche di Webfatt.


NOTA BENE
Normalmente l'accesso deve essere eseguito con le credenziali personali dell'amministratore dell'azienda e successivamente deve essere associato il profilo della propria ditta allo stesso amministratore in quanto le società non hanno delle credenziali di accesso. Se non si dispone deIle credenziali di accesso è consigliato consultare il proprio commercialista al fine di esser seguiti nella procedura di registrazione e richiesta credenziali.

Crea subito il tuo account
e scopri tutte le funzionalità di Webfatt!

USALO SUBITO GRATIS
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy e cookie policy. Ok, acconsento