Faq

Domande Frequenti

Che cos'è un account manager?


Un manager è una tipologia di utente che permette di raggruppare più account Webfatt sotto un unico profilo e gestirli direttamente tramite un apposito pannello, questo tipo di utente può essere utile, per delegare la gestione del proprio account o per gestire più account di un unico proprietario.

Esempi di utilizzo comune sono ad esempio quello di delegare la gestione o consultazione delle proprie fatture ad un commercialista, o ad un gestore di account che utilizza Webfatt per la creazione delle fatture elettroniche, o anche semplicemente creare un nuovo profilo su cui raggruppare la gestione di più account personali, andando ad avere un vero e proprio accesso multi azienda.

Per creare un account manager consulta questa pagina:

https://www.webfatt.com/index/creanuovomanager



Pannello di gestione del manager


Funzionalità dell'utente manager:

  • Creare account: il manager può creare nuovi account per conto di utenti terzi, che vogliono delegare la gestione, ma che allo stesso tempo possono comunque effettuare l'accesso per consultare i dati, o altrimenti creare nuovi account personali.
  • Associare account: il manager può richiedere o accettare le associazioni per la gestione di account già creati da altri utenti, in base ai permessi che vengono concessi da parte dell'utente proprietario il manager potrà operare sul database.
  • Pannello di gestione: tramite il pannello Gestione per ogni account l'utente può inoltrare le credenziali all'utente, effettuare varie operazioni di gestione sull'account associato, o effettuare l'acquisto della licenza per l'utente (Solo nel caso sia esso stesso il Proprietario dell'account).

Altre domande utili:


Crea subito il tuo account
e scopri tutte le funzionalità di Webfatt!

USALO SUBITO GRATIS
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy e cookie policy. Ok, acconsento